ugly awakening


in un epoca come questa dove viene considerato romantico regalare una marmitta truccata per il motorino alla ragazza, dove s.valentino fa chiudere le amicizie su facebook e dove due coreani e un iracheno su una barca di uno scozzese non fanno venire sospetti di pazzia…

in un mondo come questo vengo svegliato alle 4 di mattina dalla caduta di Action Figures (non mie) sul mio portatile, quasi uccidendolo…ed il risveglio è stato così brusco che in cambio del sonno veloce ho dovuto vivere un incubo di quelli brutti, dove chi ami muore o ti sputa in faccia…

se i sogni sono l’espressione dei desideri inappagati allora sogno male…perché ho capito che quell’incubo è solo una proiezione di qualcosa da cui voglio scindermi, che voglio combattere perché non accada mai…

ti accorgi delle persone importanti quando la tua laurea non è considerato un climax, cioè quando si fanno sentire anche nei giorni successivi per sapere se i lividi sulla tua schiena sono scomparsi o per discutere di ciò che ci lega…

Rispondi

