…UniversitÀ con l’U e l’À maiuscole


…avere un corso che segui in 5, bellissimo! E tra l’altro che compagni (carina carina)… e poi è pure un corso utilissimo per il mio lavoro…

FI – GA – TA

in compenso le mie gambe stanotte mi chiederanno un amputazione gratuita dopo i 10 km che gli ho fatto fare a 200 all’ora in cyclette 🙂

se ieri era giornata grigia da “quello che non c’è”…oggi è giornata rossa da “bulls on parade”…si spacca debbrutto…

e ora passiamo ad un piccolo delirio che vi piace tanto…

L’uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo modelli intrinseci di comportamento etico… per questo sono contento delle vostre ben 12 visite senza che abbia scritto nulla, finora…in questo blog non ci sono regole e forse a voi piace questo… e a me piace sentirvi presenti, per sentirmi meno solo con me stesso, che già sono insopportabile di mio, ma se poi ci si mette il mio subconscio ad impartirmi ordini eterogenei in contemporanea, impazzisco…

Rispondi

