404 – Not found


…è questa la scritta che mi sono aspettato stamattina aprendo la finestra e vedendo che il cielo non aveva colore…un bianco latte talmente vuoto che ho pensato che madre natura si fosse dimenticata di caricare la texture blu dell’atmosfera…anche dentro di me c’è stato un errore di File Not Found, quando un problema grave in facoltà dovuto alla negligEEnza (cit.dodo) di qualcuno non mi ha dato un emozione diversa da tutti gli altri…perché il problema non mi tocca direttamente, ma tutti i miei amici e compagni di facoltà, e il fatto di non poter intervenire per aiutarli mi lascia inerme ed inerte…rendendomi sterile e distaccato, cosa che non vorrei

Rispondi

