la mia vita, al momento, é una sinfonia composta da tre distinti movimenti:


‘molte persone’
Vita universitaria, frenetica e incazzosa facilmente…la vivo quasi da esterno, immerso nel mio percorso, sommerso da richieste d’aiuto dettate dall’invidia… Mi sento l’unico che invece di scrivere ‘SOS’ in quest’isola di lost, si prende un libro e di gode la spiaggia…

‘qualche persona’
Vita sociale, discretamente sociale visto che nessuno si é così legato a me da scrivere qualche rima per il papiro, però vabbé, non é così determinante… Mi si vede sempre stanco e distaccato anche se é solo un endomorfismo del mio essere misterioso…

‘quasi nessuno’
Piccola cerchia massonica, tutte donne tranne me, quelle che hanno passato il test della prima settimana o che mi hanno fatto un male cane e si sentono in dovere di farmi da infermiere…rivedo la mia parte più nascosta…

Per essere un post scritto dal cell in autobus é stato piuttosto lungo…ora spicco ancora il volo…catch me if you can

Rispondi

