algoritmicamente dissociato


…ieri sera ho capito alcune cose importanti:

1) è più bello essere chiamato per nome (o soprannome) invece di “fratello di…”, mi fa sentire più della compagnia

2) avere 23 anni significa bere 6 birre medie e una settima la mattina appena svegli per scacciare un pigro tentativo di mal di testa

3) le scorregge vaginali sono un ottimo e divertente argomento di conversazione

stamattina tornando a casa ho imparato altre cose:

1) fermarsi a guardare il cielo azzurro può ridarti il sorriso, sempre (anche se in quel momento ce l’avevo già il sorriso x la splendida festa)

2) le 18enni in minigonna te la porgono su un piatto d’argento e te lo vogliono comunicare in qualunque modo

3) il mio giubbotto verde da nell’occhio…e me ne vanto

Rispondi

