connecting people


slogan che ronzi nella mia testa, solo ora capisco quanto importanti siano quelle due parole…connettere i pensieri tra due persone, condividere attimi, esperienze, sapori…

per me è buffo, sono circondato da donne, e alternativamente sono io il centro su cui orbita tutto e altre volte sono io che viaggio errante in mezzo alla costellazione di stelle che siete voi, mie amiche… è un pò riduttivo e me ne scuso se instauro in voi un pizzico di gelosia…ma esiste un “noi due” che nessuno potrà mai capire…un pezzo enorme del mio cuore che è alcova per te e te solo…

ovviamente la cosa non è eticamente corretta in amore…infatti non amo nessuno e sono single :p

Rispondi

