Evolution is my name


Il concetto di tempo ha una sua logica, per quanto cerchi di trascenderla… il tempo è strettamente collegato allo spazio, intimamente dipendente… il legame più semplice per me è la velocità… e cosa c’è di più veloce nell’universo? la luce? no… sbagli… c’è il pensiero…
il pensiero che fa parte di te, che colleghi alle azioni, commettendo un sacco di cazzate, ma che alla fine della giornata ti ridanno il sorriso…
sono uno sparviero, ho il mio modus operandi, ma mi evolvo, continuo a cambiare, costante solo nel protagonista… chi è intorno a me cambia, indipendentemente da quello che faccio… fidanzate che diventano amiche o complete stronze, amici che non esistono più, altri che arrivano, parenti serpenti, parenti che mi stanno vicino… chiunque può diventare chiunque… anche io però, che sono tutti e nessuno, ho solo una piccola matrice che mi rende unico rispetto agli altri, un altro numero che non è uguale a tutti voi.

Annunci

1 commento »

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Alessandro Corrà. Alessandro Corrà said: https://acethebrave.wordpress.com/2010/04/22/evolution-is-my-name/ leggere immediatamente!!! […]


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: