il vero inferno è l’inganno


Mentre una lama di ghiaccio scivola tra le pareti del mio cervello, incidendo le sinapsi, privandomi dei ricordi…penso…
fanculo il tuo psicofarmaco inutile, dottore… ce l’ho fatta senza il tuo aiuto.

Così, sfidando il mal di testa, ho avuto un flash, un dolore talmente forte e sublime da tranciarti in due, da spaccarti il cuore… un iniezione di adrenalina direttamente nel cuore… non sto parlando di droga, ma di legami… legami con le persone che ami, legami con gli oggetti, con la natura… è questo che ci rende sempre vivi e presenti… una parte di me non voleva arrestare la folle corsa della formattazione, quella lenta azione che mi stava privando di tutta la memoria, pezzo per pezzo… stavo regredendo ad un bambino, innocente, vulnerabile… anche troppo… per questo ho deciso di guarire

2 commenti »

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Alessandro Corrà. Alessandro Corrà said: non lo auguro a nessuno, se non sapete affrontarlo https://acethebrave.wordpress.com/2010/04/25/il-vero-inferno-e-linganno/ […]

  2. Questo articolo e veramente interessante


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

