Voglia di dis-fare


Momento di creatività che mi passi davanti, mi tiri un calcio nei coglioni e te ne scappi via lasciandomi al caldo. Sei mio ora. Traduco quello che faccio in idee, parole, suoni, musica, movimento, senza bloccarmi e senza riposo. E’ una piccola ossessione che comincio a sentire dopo un pò come un piccolo peso, allora ti lascio, ti lascio riposare come un’amante dopo l’atto e poi ti riprendo, mia musa. Obblighi. Doveri. Son quelli a darmi lo stress negativo, ma non tanto loro in se, quanto quelli che ti ricordano continuamente “guarda che devi fare questo, guarda che mi serve quello”. Odiosi. Io gestisco tutto e anche di più, basta che non mi rompiate ogni due secondi le balle sui miei 5-6 minuti di ritardo, ho i miei tempi.

Rispondi

