Photoshop


Noi non siamo chi siamo, siamo pieni di merda (full of shit).
Ci vestiamo in una certa maniera per dare una certa idea: giacca e cravatta, camicia sbottonata, scarpe firmate, felpa con cappuccio, persino il torso nudo…
Parliamo con un certo tono per fare una certa impressione: deciso, cauto, dolce, vigoroso, forte, rauco…
Diciamo determinate cose per creare un’immagine di sé stessi anche se é da ipocriti perché a volte non ci si pensa: tutto bene? come butta? io tutto bene, io questo e io quello (finisce spesso così).

Ma quando siamo veramente noi stessi? **SPOILER, se siete deboli di stomaco non proseguite**

Mi vengono in mente due momenti:
1) orgasmo romantico: quando lei ti guarda e tu hai un viso estasiato dal suo corpo e dalla sua presenza
2) conato di vomito: il primo suono che emetti quando devi vomitare, quello a vuoto, esce un urlo di aiuto strozzato

ovviamente i 2 momenti sono decisamente agli opposti della stessa scala valori :p

Rispondi

