“Ace, ti ammiro”


Quante volte ho sentito questa frase? Tutti quelli che leggono il blog e mi conoscono mi sa che si immedesimano… la frase in sé è bella e la apprezzo un sacco, ma suscita qualcosa. Sarò io che sono ipercritico, ma:
La sensazione che provo è quella di essere messo su un piedistallo, congelato e riposto come soprammobile in qualche collezione di uomini da ammirare, lontano.
La sensazione che provo è di solitudine, trattato come l’artista che non mi sento di essere, come un diverso che fa di tutto per esprimere i propri sentimenti, ci riesce bene e quindi fa paura.
La sensazione che provo è di gratitudine a tutti quelli che comunque riescono ad esprimere un apprezzamento nei miei confronti, originale, anche critico costruttivo, sempre ben accetto.

Rispondi

